giovedì 17 ottobre 2013

Puzza di sentina

Mi capita spesso di pensare alla vela prima di addormentarmi. . A volte l idea di navigare mi accompagna nei sogni, a volte mi toglie completamente il sonno.. a volte sono nella tempesta e gli spruzzi mi destano a volte il venticello mi assopisce.

Certe volte mi immagino in qualche dolce porto cullato dalle acque ad allora il letto si trasforma in una cuccetta stretta mentre mi stringo a mia moglie per rendere il tutto più reslistico. Mi immagino cotto dal sole e felicemente stanco per una giornata di mare. . In testa sento le risate e il vociare di turisti che curiosano tra i pontili e nel naso un oblio di salsedine e di quella meravigliosa puzza di sentina che era tipica dell ANNA e che impegnava tutto di quel profumo.. vestiti. . Ricordi.. anime!

Tante volte mi sono chiesto cosa mancasse a LittleAlasKA per renderla perfetta. . Ora ho capito. . La puzza di sentina!  Ma col tempo..

W la vela (e w la puzza di sentina! )

Nessun commento:

Posta un commento