domenica 4 agosto 2013

Chiuso per.. montagna!


Libertà




Già.. mi duole dirlo ma le vacanze estive al mare sono terminate.. almeno per ora.. venerdì si parte per Limone e poi si tornerà al lavoro.. niente spazio per la vela.. ma almeno ce la siamo goduta!
Siamo ormai tornati da Finale Ligure con un buon bottino di veleggiate e di bagnetti compresa l'ultima traversata di rientro completamente a vela! 30 miglia senza sentire il motore! Ad emissioni ZERO e soprattutto (da buon genovese) completamente Gratis!!!
Che magia la vela! fatto salvo per una giornata di pioggia che si è poi tramutatata in sole ma con un libeccio pazzesco e onde di 3 metri che non ci hanno fatto uscire, ci siamo goduti appieno le potenzialità del nostro barchino che in due è davvero comodo! (vedremo poi in 4..).
Quindi come già scritto in un altro post niente di speciale.. mare.. vela.. amore.. e niente più!


LittleAlasKA saggia il mare di Finale

Finale è veramente incantevole e l'unica lacuna cioè la distanza porto - paese è colmata dalle bici offerte gratuitamente dal comune. Sono stati giorni veramente incantevoli solo un po' offuscati dalla mancanza dei bambini che ci ha attanagliato fin da subito.. ma torneremo tutti e quattro non appena sarà possibile!

Carlotta si gode il tendalino

Capo Noli

Ka al timone

Nel frattempo serberemo i nostri ricordi migliori e le nostre più belle foto per le fredde e piovose giornate invernali.. ma su non ci abbattiamo.. ora si va in montagna! E' tempo di riporre gli asciugami, piegare le vele e levarsi di dosso la salsedine per tirare fuori zaini e pedule! 
Grazie LittleAlasKA per le bellisime vacanze!

W la vela (e w l'estate e le vacanze)

Nessun commento:

Posta un commento