domenica 24 febbraio 2013

Sogno l'estate

Sono passati poco più di sei mesi da quando è arrivata LittleAlasKA e se ci penso bene non la conosco ancora molto.. certo nelle poche occasioni in cui siamo riusciti ad uscire ho potuto apprezzarne le potenzialità e le capacità veliche, ma a pensarci bene non l'ho ancora vissuta.

Non abbiamo mai dormito a bordo, non abbiamo ancora cucinato (attendo i fornelli), non ci saimo ancora neanche ancorati (.. l'ancora non ha ancora sentito l'acqua salata!!??).

Tutto ciò a causa di lavoro, famiglia, impegno, freddo e mareggiate..

Certo tra poco inizieranno le regate e avrò modo di rifarmi, in parte..

Quando ho portato Giovannino a bordo ho incominciato però a maturare il desiderio di condividere l'esperienza mare con tutta la mia famiglia. Posso solo immaginare la gioia dei bimbi, anzi del bimbo perchè Anita è davvero troppo piccola, quando ci troveremo ancorati per un bagnetto anche se solo a qualche miglio dal porto.

E così tra poco arriverà la primavera e poi finalmente l'estate.. non vedo l'ora!


1 commento: