martedì 9 luglio 2013

Il Giovanni pensiero (forse)

Ciao mi chiamo Giovanni ho tre anni non so scrivere ma magicamente i miei pensieri su tramutano in parole in questo post.  Domenica scorsa mi è successa una cosa incredibile. . Mamma e papà mi hanno portato per la prima volta a fare un giro in barca! Ero così emozionato. . Anche perché papà avrebbe acceso il motore e io non vedevo l'ora!  Al mattino siamo arrivati in porto e sorpresa. . Ho visto passare su un altra barca lo zio Cesare e la zia Giorgia con Pannolino e Natalie!  Che bello vengono anche loro! Se non ho capito male ci vedremo dopo.. e poi.. altra sorpresa: Anche Vichi e Pietro vengono con noi!!! Che bello quando papà ha acceso il motore e che velocità e che rumore. . Unica nota dolente mi hanno riempito di crema e mi obbligano a tenere un cappellino e uno strano giubbotto giallo.. meno male che c'è disegnato nemo.. tutto procedeva bene quando papà ha fatto un disastro.. ha spento il motore! Ma perché? ? A me piaceva tanto!! Le vele non sono così rumorose.. uffa io voglio il motore.. accendilo!@@!! ££¥
Vabbe il motore non lo accende.. tanto vale godersi la vela.. che alla fine non è così male.. siamo andati a prua e ci siamo divertiti con le onde e poi abbiamo visto un pesce luna che mi ha salutato!!! Ah a proposito di pesci.. dopo aver mangiato tutti insieme sulla barca di papà sono andato sulla barca dello zio a giocare con una canna da pesca.. e ho pescato!! Un pescione!! Solo che c era qualcosa di strano.. papà e stato un po troppo tempo nei pressi del mio amo a trafficare con la maschera. . E poi non si muoveva molto il pescione. . Vabbe poi andrò a fondo alla questione..
Dopo la pesca siamo partiti finalmente a motore ma purtroppo ero un po stanchino e mi sono addormentato mentre la mamma timonava.. mi sono svegliato in porto!  Non vedo l ora di tornare!
Ci sono un paio di cose che devi chiarire.. e poi il motore.. ah che bello il motore!!!

Giova

Nessun commento:

Posta un commento