lunedì 10 giugno 2013

Montanari di mare

Titolo del post liberamente ispirato al blog di francesco.

Abbiamo acquistato una roulotte con preingresso in legno a limone piemonte con la speranza di passarci momenti felici con i bambini. Da piccolo ho passato metà della mia infanzia in questo campeggio (l altra metà l ho passata in barca) e ho dei bellissimi ricordi di spensieratezza insieme ai miei.
Appena ritirate le chiavi da Paolo il malinconico ex proprietario io e Carlotta siamo volati a limone a pulire e sistemare.. incredibile ma mi sembrava di essere in barca. . I fornelli i letti le luci e il wc la ricordano appieno.. solo non si dondola!

Il prossimo appuntamento con limone e la roulotte e per fine giugno quando ci porterò Carlotta e i bambini.

P.s. ma perché mi trovo bene negli spazi ristretti? Sarà il contrasto tra ambiente chiuso e piccolo con la natura immensa che mi affascina?

2 commenti:

  1. Oh, di chi è quel canino meraviglioso che ho sempre sognato????
    Ma lo sai che lo dicevo proprio a Elena ieri di fare una cosa dl genere a Campitello in Val di Fassa?

    RispondiElimina
  2. Quello è whisky.. lui preferisce la montagna!!! Sicuramente la roulotte è un ottima soluzione e molto economica (te le tirano dietro) l unico inconveniente che mi ricordi è quando di inverno finisce la bombola del gas di notte e fuori fa -20.. ma basta organizzarsi!!

    RispondiElimina