sabato 2 marzo 2013

Finalmente il nome!!

Mi hanno detto che una barca senza il nome porta sfortuna. . Ma non mi avevano detto che attaccarlo sullo scafo è un operazione al limite dell esaurimento nervoso!!

Sono abbastanza bravo con le mani ma è stata una delle cose piu difficili che io abbia mai fatto su una barca. . Pezzi di lettera da tutte le parti e l adesivo che non voleva saperne di trasferire il nome sullo scafo.. risultato: la E attaccata storta.

Niente però che una nuova lettera, una buona dose di pazienza e qualche goccia di lexotan non possano rimediare.

P.s. oggi devo attacare il numero velico sulla randa.. mi sento male!

P.p.s. ora che ci penso anche da piccolo gli album di figurine non erano il mio forte! Forse gli adesivi non fanno per me!!

2 commenti:

  1. quante cifre ha il n. velico? E occhio ai 6 e 9! ;-)

    RispondiElimina
  2. 5.. piu le lettere ita fanno 8.. per 2 fanno 16.. e ovviamente un 6 e un 9!!
    Per fortuna mi ha accompagnato Carlotta che è piu paziente! !
    Tra l altro mi sono dimenticato i bollini rossi che identificano la classe no-spi.
    Li attaccherò doman mentre issiamo la randai.. aiuto!

    RispondiElimina