Adesso basta con i post malinconici e sdolcinati.. è il momento dell azione!! Domenica si parte con la prima regata degli intercircoli!
L equipaggio è pronto e motivato e come al solito affamato (di focaccia ndr) e forse questa volta riusciremo nell ardua impresa di sfatare due costanti delle nostre regate:
- Non partire in ritardo
- Non arrivare ultimi
Questi sono i nostri obiettivi! !
Il meteo prevede sole e una mezza bonaccia evento assai raro di questa stagione a Genova che prevalentemente è spazzata da una trentina di nodi della perpetua tramontana di febbraio. Condizioni che dovrebbero in teoria essere favorevoli a LittleAlasKA cosi piccina e leggera.
Ormai espletate tutte le formalita (numero velico ancora da attacare sulla randa) non ci resta che svegliarci all ora giusta e cimentarci con le boe sperando che la nostra inesperienza con la neonata LittleAlasKA possa essere controbilanciata dal nostro entusiasmo.
W la vela (e le regate)
P.S. Paolino dopo le ultime esperienze intestinali preregata che ci sono costate un notevole ritardo nell ultima competizione è stato messo a dieta preventiva a base di banane limone ed imodium..
Nessun commento:
Posta un commento