venerdì 21 dicembre 2012

Non è la fine..

Non che ci abbia creduto molto a questa Maya-profezia, però, sono sincero, mi sarebbe spiaciuto molto se un meteorite o simili avesse posto fine alla nostra esistenza!

La fine comunque è solo rimandata e probabilmente avverrà per mano nostra.. Abbiamo però ancora possibilità di salvezza e dobbiamo impegnarci per non avvelenare definitivamente il nostro mondo.

Non vi ammorbo con ragionamenti sui massimi sistemi ma vorrei fare presente che molto dipende da noi, dalla nostra quotidianità.  Si può fare molto a partire dalle cose più banali, cominciando a non inquinare le acque quando usciamo con le nostre barchette fino alla differenziata e alla scelta di prodotti riciclabili e a km 0.

I miei figli sono ancora piccoli e vorrei per loro un mondo e un mare migliori di quello che sono ora.

Consiglio a tutti una visita al sito di Edo Passarella che ho scovato sul web e che piace tanto a mia moglie .

www.edopassarella.com

W il mondo e la vela.

1 commento:

  1. he heee!! Grazie regà, troppo generosi. In ricambio vi ho linkati sulla mia homepage. Sale e sole a volontà! E ciao ;-)

    RispondiElimina