giovedì 23 agosto 2012

Addio ANNA

Ciao ANNA,

Il 14 Agosto è arrivata Little AlasKA! Grande felicità ed emozione per la barca nuova ma...

..c'è chi dice che le barche hanno un anima ed io sono d'accordo!

ANNA è, anzi era la mia vecchia barca. Un QR 9.30 del 74 sul quale sono cresciuto e che era di mio papà. Con ANNA ho passato la maggior parte delle mie estati con i miei genitori prima e con la mia futura moglie poi.

Non ci passerò le future estati con la mia famiglia..

Il 14 Agosto io e mio suocero l'abbiamo accompagnata per l'ultima traversata insieme, le nostre ultime due ore insieme!

Questo post vuole essere un saluto ed un ringraziamento per tutte le emozioni che mi hai regalato, per tutte le traversate e per tutte le incazzature che mi hai fatto venire (ti ricordi quella volta che si è rotto il cesso?).

Mi mancheri molto!

Con te se ne va una parte di me e dei miei ricordi.

Grazie ANNA.

5 commenti:

  1. M'accadde identica cosa col Panda 29 di mio padre, che lo seguì alcuni anni dopo. Ti ringrazio per avermi risvegliato bei ricordi con due righe e una vecchia foto. Compli per il sito. Sì, W il mare. Ci si vede fra i flutti ponentini... Ciao
    Edo Passarella

    RispondiElimina
  2. Che fra l'altro si chiamava, e spero si chiami ancora, Cristina... te pensa. Ri-ciao.

    RispondiElimina
  3. E' un immenso piacere per me che tu ti sia riconosciuto in questo post che è quello da me più sentito!
    Grazie per i complimenti ma mia moglie dice che è più bello il tuo sito!

    RispondiElimina
  4. ha ha ha!! mogli... ci lasciamo ammaliare dalla loro bellezza, ma alla fin fine è il loro contenuto che ci rapisce. E succede cpsì per tante altre cose, no? ;-)
    Per qualche mese la terrò legata a Vaze (non la moglie), se passate a galleggiare in zona e non vi terrorizza l'idea d'aver fra i piedi un filibustiere di 3 anni e mezzo per qualche minuto, fateci un sibilo sul ch72, boat Solemia. Intanto vi seguirò virtualmente.
    Ciao!

    RispondiElimina
  5. Non mancherò di avvisarti per tempo quando il vento ci avvicinerà! Di sicuro questa estate dirigeremo la prua in quella direzione!

    Buon vento!

    RispondiElimina